la morte di lucio dalla e la sua vita privata, vi sembra giusto parlarne ora che lui è morto

« Older   Newer »
  Share  
TENSHINHAN 85
view post Posted on 11/3/2012, 08:35     +1   -1




vi sembra giusto che dopo tanti successi e tanti dischi scritti si parli proprio adesso della sua omosessualità?????????io non sono d'accordo per niente nonostante tutto lui era una brava persona e ha voluto tenere nascosta questa sua verità.perchè adesso i media stanno scavando nella sua vita privata.............................................per fare odiance o infangare il suo nome o quello che era............................................................beh ragazzi io la mia discussione l'ho proposta sta a voi rispondre
 
Top
Caletin
view post Posted on 12/3/2012, 14:53     +1   -1




questa è la classica cosa che odio....appena un personaggio famoso muore non si fa che parlare di lui, chi lo divinizza e chi lo demonizza...lui anche se è morto è la stesso di ieri, è ridicolo che la gente avanzi giudizi proprio ora dopo non averlo mai fatto quando era vivo e poteva replicare
 
Top
TENSHINHAN 85
view post Posted on 13/3/2012, 23:34     +1   -1




la gente non fa altro che rompere le palle solo per un fatto che se ci pensi è ridicolo infangare la memoria di una persona.......................su questo punto hai pienamente ragione ........................................
 
Top
Caletin
view post Posted on 16/3/2012, 17:08     +1   -1




ma sì, troppo comodo ridicolizzare un morto...
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 22:01     +1   -1

Advanced Member

Group:
Security
Posts:
1,422
Reputation:
0
Location:
Costa Volpino (BG)

Status:
OFFLINE


Le persone farebbero di tutto pur di vedersi attribuito un qualche merito,... Questa è una delle tante conferme che si possono avere... Come era Lucio Dalla prima, con pregi e difetti, lo è anche adesso....

Ma adesso non si può più difendere ef è su questo che molti, a mio avviso, puntano...
 
Top
TENSHINHAN 85
view post Posted on 17/3/2012, 23:33     +1   -1




beh avrà qualche familiare lucio dalla o no.................beh qui bisogna che qualcuno smuovi le acque e che si dia una mossa................e che la smettessero di parlare a vanvera
 
Top
5 replies since 11/3/2012, 08:35   36 views
  Share